42+ Anni di Esperienza
Attività e produzione
La nostra storia
La nostra azienda nasce a Lumezzane nel 1979 dalla determinazione dell’allora diaciannovenne Vittorio Taiola che dopo qualche anno di gavetta presso la ditta Picchi, noto costruttore Valgobbino di macchine transfer, decide di dar vita alla propria attività volta a soddisfare le crescente richiesta di attrezzature per queste macchine.
Con il passare del tempo le macchine si sono evolute fino ad arrivare ai più moderni centri di lavoro, ma la richiesta di attrezzature non è scemata. Ancora oggi, la nostra azienda fornisce attrezzature di qualità ai propri clienti siano essi, terzisti o produttori di valvole, raccordi, particolari per impianti di riscaldamento e rubinetterie in genere, fino ad arrivare ai produttori di macchine transfer stessi.
Qualità
La qualità gioca un ruolo fondamentale nella vita di un’azienda; senza qualità non può esserci futuro. A dimostrazione di questa logica ci sono i nostri continui investimenti in nuovi macchinari, software per la progettazione 3D, per il controllo qualità e la costante ricerca di soluzioni innovative che ci hanno permesso di raggiungere gli standard qualitativi richiesti dai clienti certificati UNI EN ISO 9001.
Scopri un nuovo livello di efficienza e affidabilità
Precisione, puntualità e soddisfazione del cliente sono le linee guida di TOM Taiola. Vieni a scoprire un modo nuovo di collaborare, basato su qualità ed affidabilità.